Juve Stabia Mister Pagliuca ” Domani è importante per lo spogliatoio”


</p>

Juve Stabia Mister Guido Pagliuca analizza la vigilia della sfida contro l’Avellino di domani sera al Romeo Menti di Castellammare di Stabia:

” Sono contento della squadra e del lavoro fatto dal direttore e dalla nostra società. Sono consapevole che l’Avellino è una squadra di valore costruita per vincere. Pensiamo al derby di domani. Il calcio è divertimento questo per il campionato e per le amichevoli. Serve un “morso” maggiore per la gara di domani e non deve mai mancare nella gara di domani. Avellino è una squadra costruita per vincere. Esiste tra noi e loro una differenza tra budget. Noi abbiamo le nostre pressioni come le altre. Sono convinto che domani sia una gara importante per noi non solo per classifica ma per lo spogliatoio e per la gente. E’ una gara che ci può dare spinta.

Spero che la gente possa restare impressionata del post gara. Questa squadra è formata di gente che da tutto. Sono felice di giocare davanti ad un pubblico importante. Voglio una prestazione importante e siamo concentrati. Vogliamo dare il massimo e questo voglio vedere dai ragazzi. Il nostro pubblico ha bisogno di vedere una squadra che lotta voglio la squadra che abbia piacere di giocare a calcio ma l’importante deve essere il risultato positivo. Questa squadra è attaccata alla maglia e la gente ci sta riconoscendo questo punto. Ogni domenica dobbiamo dimostarare il nostro valore. Per noi i tifosi sono importanti voglio che i tifosi siano orgogliosi del nostro lavoro. “


LEGGI ANCHE

Empoli: grande successo per la raccolta fondi a favore di Valencia

Empoli e gli Empolesi hanno risposto presente, sostenendo la raccolta materiali per le popolazioni della comunità valenciana colpite da Dana. Tantissimo materiale è pronto...

Una piccola città per un grande Ferrarotti

Ferrarotti, il padre della sociologia italiana, è scomparso a Roma mercoledì 13 novembre. La notizia è stata purtroppo confermata all'Adnkronos e dai suoi collaboratori...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA