Juve Stabia-Monopoli 0-1, le pagelle gialloblu
Dini 5,5: Paga pegno quando Borrelli bussa dalle sue parti. In sostanza prende goal al primo tentativo del Monopoli ma forse avrebbe potuto fare meglio in uscita
Donati 5: Poco esplosivo sembra che faccia fatica a provare a portare il pallone su quando servirebbe.
Caldore 6: Il Monopoli raramente bussa dalle parti delle difesa e regge fisicamente con l’attacco del Gabbiano.
Tonucci 6: Una gara normale senza grossi sussulti o particolari errori.
Dell’Orfanello 5,5: Prova qualche affondo ma non trova mai sufficiente campo davanti a sé.
Altobelli 6: Prova di generosità in mezzo al campo. Non bellissimo da vedere ma non manca l’impegno. Esce verso l’ora di gioco sapendo di aver speso molto.
Schiavi 5,5: Ci prova ad inizio partita con un bel tiro ma un cartellino giallo sul morire del primo tempo condiziona non poco la sua partita e la sua gara dura solo mezzo tempo.
Ceccarelli 5: Si vede pochino in fase offensiva. Benino nel primo tempo ma poi perde parecchi giri nel motore nella seconda frazione.
Stoppa 5.5: Rispetto a qualche giorno fa non brilla particolarmente. Sarà un caso ma quando non gira lui non gira la Juve Stabia.
Eusepi 4,5: Mai pericoloso e cestina una buona opportunità che esalta i riflessi del bravo Loria. La domanda è questa: ” Avrebbe potuto fare meglio da quella posizione?” Forse si. Nel resto della gara non graffia praticamente mai.
Bentivegna 6: Mette tanto pepe sulla partita. Sempre vivo ed avrebbe meritato maggior fortuna in zona goal.
All Sottili 5 Ancora una volta paga pegno offrendo una squadra senza testa e nemmeno coda. Certo che il risultato è bugiardo ma ancora una volta si deve gestirare l’enesimo crollo e senza reazione dopo il goal preso
Scaccabarozzi 5,5
Davi 5,5
De Silvestro 5,5
Della Pietra sv
Evacuo sv