Juve Stabia è stato quello di ieri pomeriggio una domenica capitolina molto importante per i colori gialloblu.Infatti a Roma si è disputata l’amichevole contro l’Arezzo avversario di blasone e non solo.
A Roma con un occhio alla Coppa Italia
E’ stato un test importante per la squadra allenata da Mister Guido Pagliuca, oltre alla benzine nel motore che in questo momento della stagione è di vitale importanza, le vespe hanno disputato il primo test di livello in questa preparazione al prossimo campionato 2024-2025.
Diciamo che questa partita contro l’Arezzo andrà a fare da antipasto alla gara di domenica prossima contro l’Avellino il battesimo ufficiale della Juve Stabia 2024-2025.Sicuramente l’allenatore nativo di Cecina avrà fatto la classica lavagna con le cose da conservare e quelle poco belle.
Sicuramente da ricordare oltre al risultato che fa sempre morale, ricordando che le vespe hanno vinto per 2-1 ci sono i goal di Mignanelli ed Artistico davvero due goal belli da vedere e rivedere per la serie anche l’occhio vuole la sua parte.
Agosto con la Coppa e non solo
Il mese di luglio sta per chiudersi ma occhio che con il continuo del calciomercato ci sarà da scendere in campo a breve.La Coppa Italia prima ed il campionato poi con le vespe sempre in trasferta che ritroveranno il Romeo Menti a fine mese nella gara contro il Mantova.
Un mese importante che non dirà molto in materia di risultati ma che potrebbe fare molto in materia di morale perchè come recita il saggio “vincere aiuta a vincere” e magari riuscire a prendersi il pass qualificazione al Partenio potrebbe essere un buongiorno importante per squadra e tifosi.PH Arezzo calcio