Juve Stabia le vespe di Guido Pagliuca saranno impegnate domenica allo “Stadio Picco” di La Spezia contro la squadra di Luca D’Angelo. Nella gara del Romeo Menti furono gli ospiti a trionfare in maniera netta trascinate dalle giocate dei fratelli Esposito. Per questa gara non ci sarà Salvatore che entrò nel film della partita con il 3-0 finale giusto ma forse anche troppo severo per i gialloblu.
La situazione calciomercato
Alla fine è arrivata la fumata bianca per l’attaccante Lorenzo Sgarbi, il desiderio di inizio mercato è diventato reale. Attaccante che va ma attaccante che saluta come il caso di Gabriele Artistico che è volato a Cosenza. Lo stesso destino per Piovanello che ha sposato i colori del Trapani. Bjarki Bjarkason altro nome caldo dei giorni scorsi è una pista che si sta raffreddando in queste ore. Matteo Gilli era un nome che era uscito in questo gioco del “fantamercato”. Come detto nei precedenti articoli, il calciatore era vicino all’Arezzo e la trattativa si è conclusa in maniera ufficiale. Danilo Quaranta è il nuovo nome caldo di queste ultime ore. Il difensore dell’Ascoli piace alle vespe. Proprio ad Ascoli potrebbe arrivare il centrocampista Marco Meli. Sempre forte l’interesse della Sampdoria per il difensore Francesco Folino.
Brera Holdings Plc completa seconda fase, acquisito il 34,62% delle quote societarie
Brera Holdings Plc ha provveduto al closing della seconda fase del passaggio di quote azionarie come definito dall’accordo dello scorso 9 dicembre 2024. Nel dettaglio la Brera Holdings ha aumentato la propria quota di partecipazione passando dal 21,74% al 34,62%. Conclusa la prima fase della transazione il 31 dicembre 2024, questo successivo aumento consolida ulteriormente la posizione di Brera Holdings.