Juve Stabia – Palermo la voce dei protagonisti


Juve Stabia – Palermo la sala stampa del Romeo Menti

Alessio Dionisi allenatore Palermo

Volevamo il vantaggio ed ad inizio ripresa gli abbiamo concesso qualcosa ma poi abbiamo ripreso le redini. Si sapeva che la partita era difficile. La partita è stata giocata su episodi e loro hanno fatto volume di gioco. Abbiamo rispettato la Juve Stabia e sono contento del risultato ma dobbiamo crescere con la prestazione. Ci siamo difesi abbastanza bene ma possiamo sempre migliorare. Il risultato è positivo contro una squadra che sta facendo bene e dobbiamo migliorare come ho detto prima. Le Douraron alza il livello della squadra. Ha sicuramente qualità. Dobbiamo battagliare in tutte le partite. Potevamo fare meglio ma ci sono stati anche dei cambi forzati ma i ragazzi hanno espresso cose positive.

Guido Pagliuca allenatore Juve Stabia

Abbiamo giocato una bella partita. La Juve Stabia ha fatto bene ma i ragazzi hanno dato tutto contro una squadra importante ed abbiamo provato a metterla in difficoltà. Sono situazioni che ci devono fare crescere. Dispiaciuto per i tifosi e ragazzi. Rocchetti ha fatto un primo tempo ma ha avuto problemi causa un virus. Dobbiamo migliorare la gestione in alcune cose nel campo. Dobbiamo analizzare la partita e vediamo dove ci sarà da migliorare. Importante che Adorante abbia ritrovato il goal. Abbiamo bisogno dei suoi goal. Sono dispiaciuto per questa sconfitta. La squadra ha fatto una bella prestazione. In occasione della traversa abbiamo avuto un po’ di sfortuna ma dovevamo essere più cattivi sulla respinta. È importante lavorare e capire la categoria e dobbiamo migliorare velocemente. Oggi siamo rammaricati che non abbiamo fatto punti.

Matteo Baldi

 

Sapevamo di affrontare una squadra forte ed abbiamo commesso qualche errore di troppo. Abbiamo fatto un buon inizio di stagione ma dopo oggi vogliamo ripartire già da Modena. Siamo amareggiati per come è andata la partita. I tifosi ci hanno dato una grossa spinta. Gli volevamo regalare la gioia ma non è stato così ma sarà per la prossima in casa. Devo migliorare e dobbiamo sfruttare meglio le occasioni che crediamo.

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA