Juve Stabia parla Pagliuca ” Sentiamo vicini città e tifosi”


 

Juve Stabia Mister Guido Pagliuca ha presentato il Sala Stampa la trasferta di domani con le vespe gialloblu impegnate a Cerignola:

Il Cerignola a Crotone ha fatto una buona gara. E’ una buona squadra con idee chiare e servirà attenzione. Serve umiltà e concentrazione per la gara di domani. I punti che abbiamo danno entusiasmo e dopo la gara di Potenza il messaggio che deve passare è quello della certezza di come noi siamo arrivati a questa sfida. Ho visto un buon atteggiamento. In questi giorni abbiamo analizzato i nostri punto di forza il “Morso” non può mai mancare in questa squadra. Serve fame , quella non deve mai mancare.

Loro nello scorso campionato hanno fatto un lavoro importante. La gara è difficile. Sono però consapevole di allenare un gruppo di ragazzi splendidi in una società importante che ci fa lavorare bene. Lo Staff sta moltiplicando le energie per farci lavorare ancora meglio solo Bentivegna sarà assente per un problema fisico. E’ importante per chi gioca domani giocare anche per chi sta fuori. Sono contento del gruppo, una squadra che lavora con grande entusiasmo. Il fatto di essere una squadra giovane ti offre l’ambizione di crescere. Dobbiamo pensare alla prestazione. Se perdi umiltà e fame non va bene, la squadra è carica anche quando viene al campo per allenarsi. La squadra sta bene, lo staff ha fatto il possibile per recuperare al meglio i ragazzi. Domani giocare anche per i tifosi. Sentiamo vicino la città ed i tifosi e questa unione è un valore aggiunto.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA