Juve Stabia, parola a Denis Tonucci


Juve Stabia – Tonucci: “E’ stato sicuramente un periodo duro e difficile quello della quarantena”

<strong>Juve Stabia, parola a Denis Tonucci, la sua esperienza dovrà essere fondamentale per la causa delle vespe di Castellammare di Stabia che sognano la salvezza e si preparano a questo nuovo finale di stagione. Un tour difficile ma non impossibile per i ragazzi di Mister Fabio Caserta:

Juve Stabia, manca poco al rientro in campo, Pescara sarà l’inizio del nuovo viaggio per i ragazzi di Fabio Caserta. Il difensore, Denis Tonucci, si è concesso ai canali ufficiali della società per una intervista. L’ex Foggia dopo un periodo di assenza per infortunio, si era ripreso la maglia da titolare, andando pure in goal contro il Trapani e la sua esperienza sarà fondamentale per questo finale di stagione.

Il caso Covid 19:

“E’ stato sicuramente un periodo duro e difficile quello della quarantena, ma fortunatamente siamo riusciti ad allenarci tra le mura domestiche: io sono riuscito anche a fare qualcosa nel giardino di casa”

Senza Tifosi:

Altra questione dolorosa non solo in casa Juve Stabia, ma per tutto il calcio è quella dell’assenza dei tifosi, gli stadi vuoti saranno uno spettacolo malinconico per tanti sportivi e calciatori:

” Felice della ripresa dell’allenamenti ma dispiace molto giocare senza tifosi, onestamente questo non è il calcio che sognavo da bambino e l’assenza dei tifosi si farà sentire.”

La missione salvezza:

Mancano dieci partite al traguardo, ed il difensore dice la sua su questo insolito e difficile finale di stagione:

” Noi ci siamo, siamo pronti stiamo facendo allenamenti intensi e mirati per questo mini campionato, dove 10 gare saranno 10 finali”. Altro punto è quello delle cinque sostituzioni elemento di discussione in molti salotti del calcio Italiano, una novità per la massima serie e per la cadetteria e Denis Tonucci saluta in maniera positiva questa notizia: ” Mister Caserta potrà trarre vantaggio da questa situazione, noi siamo un gruppo coeso”

Leggi anche:


LEGGI ANCHE

In corso la nona edizione di #ioleggoperchè, un libro per arricchire le biblioteche scolastiche

Un libro per arricchire le biblioteche scolastiche - questo l'obiettivo di #ioleggoperchè, l'iniziativa nazionale organizzata dall'Associazione Italiana Editori (AIE) dedicata alla promozione della lettura...

Juve Stabia riconoscimento per Adorante

Juve Stabia il bomber Andrea Adorante ha oramai messo il mantello del trascinatore in casa gialloble'. Decisivo della scorsa stagione e calciatore importante anche...

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia riconoscimento per Adorante

PUBBLICITA