Juve Stabia parola a Mister Sandro Pochesci


Juve Stabia parola a Mister Sandro Pochesci

Sandro Pochesci allenatore della Juve Stabia ha parlato in Sala Stampa prima della trasferta di Picerno:

Non mi lamento delle assenze, Caldore non ci sarà come sapete.E’ stata una decisione severa ma Marco doveva essere più attento. È stato un episodio interpretato in un modo che ha rovinato una gara dopo otto minuti.

Rosa ha qualità importanti, sta indietro e deve recuperare.Moreschini è un ragazzo che ha giocato poco negli ultimi tempi,un ragazzo di prospettiva.

I ragazzi si divertono e mi danno disponibilità.Contro il Crotone mi è piaciuto l’atteggiamento tenuto dalla Juve Stabia, nonostante le difficoltà varie della gara.

La prestazione è stata di grandissimo livello, nonostante poi il risultato non ci abbia dato ragione.Pandolfi e Zigoni saranno una bellissima coppia tra un mese.

Hanno caratteristiche diverse e possono giocare insieme.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA