Juve Stabia parola a Mister Sandro Pochesci


Juve Stabia parola a Mister Sandro Pochesci

Sandro Pochesci allenatore della Juve Stabia ha parlato in Sala Stampa prima della trasferta di Picerno:

Non mi lamento delle assenze, Caldore non ci sarà come sapete.E’ stata una decisione severa ma Marco doveva essere più attento. È stato un episodio interpretato in un modo che ha rovinato una gara dopo otto minuti.

Rosa ha qualità importanti, sta indietro e deve recuperare.Moreschini è un ragazzo che ha giocato poco negli ultimi tempi,un ragazzo di prospettiva.

I ragazzi si divertono e mi danno disponibilità.Contro il Crotone mi è piaciuto l’atteggiamento tenuto dalla Juve Stabia, nonostante le difficoltà varie della gara.

La prestazione è stata di grandissimo livello, nonostante poi il risultato non ci abbia dato ragione.Pandolfi e Zigoni saranno una bellissima coppia tra un mese.

Hanno caratteristiche diverse e possono giocare insieme.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA