Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato


 

Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il Picerno:

“Domani avremo una partita tosta con vivacità in campo. Sono contento di chi ha giocato. Domani chi si è allenato bene avrà la possibilità di giocare.
La Curva Sud è stata fonte di ispirazione per i grandi sacrifici per seguirci con grandi scenografie, siamo orgogliosi. Domani vorrei far giocare tutti. Il “premio” è una cosa bella, una cosa nuova per molti di noi. La società si è adoperata sotto tutti gli aspetti per far sì che sia una grande giornata di festa per la nostra squadra. Abbiamo un grande senso di appartenenza ed ognuno è stato importante per il raggiungimento del traguardo. Stimo il mio staff. Ci tengo a ringraziare il Presidente che mi ha dato la possibilità di continuare il mio percorso con loro. La prossima stagione dovrà essere affrontata con grande umiltà.

LEGGI ANCHE

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

Carrarese in visita al Santo Padre

Di seguito il comunicato ufficiale: Carrarese Calcio 1908 rende noto che nella giornata di martedì 12 novembre, al termine dell’allenamento mattutino, la squadra azzurra...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese in visita al Santo Padre

PUBBLICITA