Juve Stabia- Pasticcio a Viterbo, le pagelle con le vespe bocciate!
Dini 5,5: Deve raccogliere tre volte il pallone dal sacco. Un pomeriggio da dimenticare assolutamente.
Donati 5: Tanta corsa e pochi fronzoli ma restano solo le classiche buone intenzioni.
Caldore 4,5: Soffre come tutto il pacchetto arretrato la maggiore brillantezza del Monterosi che quando alzava la testa accendeva sempre la spia rossa del pericolo.
Troest 4: Costantino resta un rebus che non riesce a risolvere. Il Danese offre la peggiore partita da quando veste in gialloblu. Errori da matita rossa.
Panico 5: Sempre tra i calciatori promossi ed anche a pieni voti anche lui oggi si lascia trascinare nello scenario poco felice per i colori gialloblu di questa partita.
Schiavi 5: Sbaglia quasi tutte le giocate lunghe e in interdizione non è quasi mai utile. In sostanza non cucina nè carne e nemmeno il pesce.
Davì 5: Non entra praticamente mai nel film della partita. Mai nel vivo della manovra e la sua partita dura solo mezzo tempo.
Altobelli 5: Anche lui come Davì appare poco dinamico in mediana e la sua partita non sembra offrire mai spunti di riflessioni interessanti.
Stoppa 5: Si accende a tratti e non illumina quasi mai la scena. Troppo discontinuo nel corso della partita.
Bentivegna 5: Si fa notare solo un bel tiro sul nascere della partita. Poi non produce mai nulla di interessante.
Eusepi 5,5: Ci prova, anzi forse è l’unico a provarci realmente ma spara a salve e non riesce mai a far saltare il banco.
All Novellino 4 : La Juve Stabia va ko e non da l’impressione di sapersi rialzare. Troppo tenera in difesa e troppo poco in attacco. A Bari sia chiaro è stato perdonato tutto ma oggi non si può perdonare niente.
Scaccabarozzi 5,5
Della Pietra 5
De Silvestro 5
Evacuo sv
Guarracino sv