La Juve Stabia ha battuto il Pisa nella gara di domenica allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare Di Stabia, una gara tutta cuore e non solo da parte delle vespe.
Una bella Juve Stabia!
La capolista Pisa si è arresa.La Juve Stabia festeggia i tre punti.
Una partita che ha regalato una bella prestazione oltre alla vittoria.Si è vista un team organizzato che ha saputo lottare ma anche soffrire nel momento caldo della partita e poi con il guizzo da grande squadra brava a chiudere il sipario sulla gara.
Insomma nella prestazione vista al Menti ci sta praticamente tutto il credo sportivo di Mister Guido Pagliuca.
Filippo Inzaghi non ha cercato scuse!
Il grande attaccante oggi allenatore dei toscani in Sala Stampa ha ammesso la sconfitta senza cercare il classico alibi, fattore che conferma ancora una volta Inzaghi grande uomo di sport e non solo.Spesso molti allenatori in tutte le categorie ci hanno abituato nel post gara a cercare di metterci sempre la “classica pezza”.
Per “Pippo-Goal” non è stato cosi.
“Oggi è mancato tutto, nei primi 55 minuti è stato il contrario di ciò che dovevamo fare.La Juve Stabia ha meritato di vincere, noi dobbiamo tornare a fare ciò che sappiamo fare.Archiviamola in fretta.”
Per la Juve Stabia è stata la vittoria del gruppo
Sicuramente Marco Varnier ha offerto una prestazione top con un goal ed un salvataggio clamoroso. Fabio Maistro è stato un calciatore che è piaciuto molto ai tifosi mentre Gabriele Artistico ha avuto il merito di entare e segnare ma in generale la prestazione di tutta la squadra è stata decisamente importante.
Il gruppo ha saputo lottare andando a moltiplicare le energie.Non è stata la vittoria di un singolo o dei singoli ma di una squadra che ha giocato la classica partita con il coltello in mezzo ai denti.