Juve Stabia prossima fermata Taranto da Ezio Capuano


Juve Stabia è stata una settimana davvero molto intesa per i colori gialloblu.Dalla vittoria a Torre del Greco passando per l’abbraccio dei tifosi presso il centro cittadino al turno infrasettimanale contro la Casertana che non ha portato punti nelle casse di Mister Guido Pagliuca.

Dopo la sconfitta del Pinto sono arrivati tre punti contro il Latina a regalare nuovamente il sorriso a Thiam e compagni.

La prossima fermata Ezio Capuano:

Round numero 12 del campionato, le vespe di scena contro il Taranto per una partita dal sapore di classica del torneo di categoria.Il 15 ottobre del 2022 ci fu la vittoria della squadra di Mister Ezio Capuano per 2-0 con Goal di Romano e La Monica nel finale di gara a scrivere il 2-0 finale.

Nel 2017 la partita terminò con il risultato di 0-0 mentre nel campionato 2008-2009 vittoria delle vespe con reti di Dionigi su rigore e rimonta gialloblu con Radi e Peluso.

Ezio Capuano è un personaggio che non ha bisogno di presentazioni al grande pubblico.Volto della televisione, personaggio molto amato dai tifosi, stimato nel mondo del calcio e cosa più importante semplicemente un grande allenatore che a Taranto sta facendo vedere cose meravigliose prendendosi la spada del grande gladiatore.

Raccontare la carriera di Capuano è impresa difficile per un semplice articolo ma per chi non lo sapesse il Mister vanta un passato importante alla corte della Juve Stabia dove ha dimostrato un calcio bello e divertente.Sarà la classica sfida tutta da vivere per una partita mai banale tra due squadre importanti e di blasone.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA