Juve Stabia- Quel pizzico di amaro in bocca


Juve Stabia- Quel pizzico di amaro in bocca- Editoriale del lunedi in casa gialloblu

Juve Stabia- La partita contro la Viterbese ha lasciato quel pizzico di amaro in bocca ai fans gialloblu. Il manto erboso del “Romeo Menti” ha decretato un pareggio ad occhiali. Il punto fa classifica sia per i padroni di casa che per gli ospiti.

Non è stata una brutta partita. Gara intensa, molto fisica ma corretta con le due squadre che sono salite sul ring con l’idea di vincere questa partita. Il primo tempo ha detto molte cose interessanti per la squadra di Filippi che ha sfiorato il punto del vantaggio con Volpicelli e Polidori ma nelle due occasioni il portiere Barosi ha dimostrato di essere in un periodo di grande forma ed attenzione. Lo stesso vale per Silipo che sul morire di primo tempo, disegna un bellissimo cross per Ricci che impatta ma non trova la porta. Prima di salutare il primo tempo, la squadra di Colucci perde Cinaglia per infortunio. Al suo posto entra Tonucci. Proprio l’esperto difensore è protagonista quando ferma Semenzato che pregustava già la rete del vantaggio. Il suo intervento vale come un goal.

La Viterbese inizia a perdere giri dal motore e piano piano la Juve Stabia prende quota ed inizia a macinare gioco e le occasioni verso la porta di Fumagalli iniziano a diventare troppe. Nel finale anche la traversa nega la vittoria alle vespe che alla fine della fiera sarebbe stata meritata. La squadra di Colucci ha giocato una bella partita ed ancora una volta ha costruito tanto ma ha raccolto poco, come successo con la Turris dove le occasioni ci furono ma fu la squadra di Padalino a portare nella vicina Torre del Greco il pot da tre punti. Una spia rossa a livello offensivo perchè questa squadra gioca, crea e regala spesso un calcio divertente ma segna poco in proporzione a quello che offre. Anche la gara, la prima partita contro la Gelbison ha offerto tre goal ma le occasioni da rete furono tante solo per fare un esempio di questo inizio di stagione. La difesa regge e sta offrendo spunti importanti in questo inizio di torneo che sta recitando una Juve Stabia nella zona nobile del campionato.

Segui sui social


LEGGI ANCHE

Tecnologie gestione del personale 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Tecnologie gestione del personale 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. Una gestione vincente delle risorse umane fa la differenza per qualsiasi tipo di azienda. Vediamo come....

Masaniello è crisciuto, Masaniello è turnato!

Napoli, 20 Maggio 1647 - La notizia è arrivata subito come un vero e proprio fulmine a ciel sereno; Bernardina, sua moglie, stamane, tornando...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA