Juve Stabia: Quelli tra palco e realtà
Juve Stabia: Editoriale del lunedi in casa gialloblu ed abbiamo voluto scegliere come colonna sonora di questo articolo un famoso lavoro di Luciano Ligabue.
Quelli tra palco e realtà-Un gioco di parole ma non troppo. Le vespe di Castellammare di Stabia sono impegnate, come tutte le altre squadre pro nella classica doppia partita, ossia quella del campionato e quella del mercato. Ma mettiamo ordine. Per colpa del maledetto Covid-19, anche la partita contro la Vibonese è stata posticipata ma adesso le vespe sono pronte a tornare in campo per questo battesimo del 2022. L’avversario è il Campobasso, che nella gara di andata uscì senza troppi affanni con un punto prezioso dal Romeo Menti. La partita è prevista per domenica 23 Gennaio e l’augurio principale è quello che tutto vada liscio senza ulteriori sorprese indesiderate di causa di forza maggiore.
Della partita contro il Campobasso torneremo nei prossimi articoli ma adesso bisogna andare a valutare la situazione calcio-mercato. Le vespe hanno dato vita alla prima trattiva del nuovo anno ed il tutto è partito con una cessione quella di Luca Berardocco volato alla Carrarese. Tanti sono i nomi che stanno animando il mercato in entrata, due sembrano piste molto calde come il portiere Dini e l’esterno Ceccarelli. Insomma qualcosa bolle in pentola ma forse sarebbe stato opportuno regalare già dai primissimi giorni di mercato questi benedetti esterni offensivi che servono per dare brio alla rosa di Mister Sottili. Altra novità riguarda i piani societari con l’arrivo di Filippo Polcino come nuovo amministratore unico della società gialloblu. Manca ancora tanto alla chiusura del mercato e manca poco al via per il ritorno in campo. Una attesa lunga per il kick off una attesa lunghissima quella del mercato ma tra qualche settimana capiremo l’evolversi di questo importante scenario.