Juve Stabia questa notte è ancora tua


La Juve Stabia sbanca Marassi e si regala un sorriso bellissimo.Un breve racconto su questa gara dal sapore storico.

Questa notte è ancora gialloblù

La Juve Stabia ha scritto l’ennesimo capitolo dolce e tutto da raccontare alle generazioni future.

Le vespe di Castellammare di Stabia hanno vinto a Marassi contro la Sampdoria di Andrea Sottil. È stata una gara davvero difficile da raccontare.Nel primo tempo le occasioni sono state veramente poche.

La Juve Stabia teneva bene il campo ma la Sampdoria teneva il pallino del gioco.Silvestri praticamente inoperoso mentre i blucerchiati si affidavano al bomber Coda che prima spaventa Thiam con una punizione e poi segna un goal da attaccante di razza che mandava la Sampdoria in vantaggio fino al thè caldo.

La Juve Stabia nella ripresa è materia ben diversa, difficile da descrive ma bella da raccontare.In sostanza iniziava il secondo tempo e cambia il parziale grazie ad una doppietta di Adorante.

I padroni di casa accusavano tremendamente il colpo e solo il palo ed una paratissima di Silvestri evitavano il colpo del ko.Andrea Sottil forte anche della sua panchina importante lanciava sul ring calciatori del calibro di La Gumina e Borini.

Il copione non cambia con le vespe che si difendevano con ordine e che alla fine regalavano una soddisfazione incredibile alla Castellammare sportiva.Una grande impresa, una gara che verrà ricordata anche tra diversi anni con l’unico punto nero la mancanza di pubblico.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA