Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe.Abbiamo raggiunto telefonicamente alcuni ex gialloblu che hanno raccontato le loro emozioni per la vittoria del campionato della squadra allenata da Guido Pagliuca.
Parla l’allenatore molto legato alla città di Castellammare Di Stabia:
Renato Mancini: ” Ho visto la partita decisiva contro il Benevento e non solo nel corso del campionato.Una squadra che ci ha sempre messo voglia e dato tutto.
Un lavoro iniziato con un budget non elevato ma che alla fine ha stracciato il campionato.La Juve Stabia ha sempre giocato da squadra contro formazioni più ricche e più esperte, senza nessuna paura.
La piazza è sempre rimasta vicino ai calciatori perchè il gruppo ha saputo trascinare la città.Io l’ho sempre detto nel corso del campionato che si doveva avere paura di questa Juve Stabia e a casa della sua rivale è arrivata la matematica.
Una prova di grande carattere.Inoltre penso che una parte importante è stata fatta dai tifosi quando hanno caricato la squadra dopo le vittorie, come le feste sul “Viale Europa.” E’ stato un matrimonio perfetto quello tra calciatori, società, tifosi ed allenatore.”