Juve Stabia Rinaldi : ” Leone è un calciatore di categoria superiore”


Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe.Abbiamo raggiunto telefonicamente alcuni ex gialloblu che hanno raccontato le loro emozioni per la vittoria del campionato della squadra allenata da Guido Pagliuca.

Parla l’ex difensore protagonista che ha saputo scrivere pagine importanti alla corte del Romeo Menti.
Giuseppe Rinaldi: Complimenti per prima cosa a tutti iniziando dal Presidente.Un qualcosa di fantastico ma parlano i numeri, i risultati.

Una squadra fortissima, una squadra che ha imposto il suo gioco con un Leone a centrocampo da categoria superiore.Anche dopo qualche risultato non positivo la giornata successiva questa squadra riusciva a mettersi tutto alle spalle.

Ricordo che sono stato ospite in una trasmissione a Gennaio e qualcuno sognava il colpo esperto ma il DS si è presentato con Adorante ed ha avuto ragione lui.I fuoriclasse sono stati il Mister Pagliuca ed il Direttore Lovisa che hanno fatto un qualcosa di incredibile con una età giovane ed ingaggi sostenibili.

Insomma questa è una grande base per il futuro.”

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la prevendita per la partita contro il Frosinone

Juve Stabia le vespe chiuderanno il 2024 contro il Frosinone al Romeo Menti. Serie BKT, Juve Stabia-Frosinone: biglietti in vendita La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che per...

Calciomercato Scafatese saluta un calciatore

Calciomercato a Scafati in uscita. È già finita con il calciatore Embalo. La nota ufficiale. La Scafatese 1922 rende nota la risoluzione consensuale del contratto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA