Juve Stabia-Salernitana: Le pagelle, voti alti a casa Guido Pagliuca


Al Menti di Castellammare di Stabia, le due compagini si sono affrontate in un match che ha messo in palio punti importanti per i rispettivi obiettivi stagionali, le pagelle della Juve Stabia che ha vinto per 1-0:

Thiam 6.5: Quando offre al pubblico una uscita alla René Higuita si capisce che è in serata. Effettivamente nonostante il rischio non sbaglia nulla ed è bravo nelle uscite alte offrendo sicurezza alla squadra.

Peda 7: Una prestazione solida e affidabile in difesa. Ha dimostrato grande attenzione e concentrazione, intercettando numerosi passaggi avversari e chiudendo gli spazi con efficacia. Ha vinto la maggior parte dei duelli individuali.

Ruggero 7: Ogni tanto abbandona la difesa e cerca anche fortuna in attacco. Segno di grande personalità. Ha letto bene le trame offensive avversarie. Sempre al posto giusto al momento giusto.

Bellich 7: Anche lui di prende un bel voto alto che farà felice gli amanti del “Fantacalcio.”
Un vero pilastro della difesa.Ha dominato la sua zona di competenza, prestazione difensiva praticamente impeccabile.

Leone 6.5: La serata era quella dove non mancava il Glamour e lui non ha voluto fare brutta figura. Quando lo chiamano a sfilare si presenta con un completo Versace veramente elegante ed alla fine raccoglie tanti applausi.

Buglio 6.5: Ha letteralmente dominato la mediana. La sua capacità di intercettare i palloni vaganti e di recuperare palla è stata fondamentale per arginare le offensive dei granata e mettiamoci anche un pizzico di eleganza che non gusta mai.

Fortini 6.5: Il calcio è strano. Primo tempo da “Quella faccia un pò cosi” per dirla alla Paolo Conte dove perde qualche brutto pallone e si divora la palla della gloria. Nel secondo tempo proprio lui trova la gloria e scrive una pagina importante della storia della Juve Stabia. Eroe per caso? Forse no!

Mussolini 6.5: Un motore inesauribile e una luce per la squadra. E’ un pericolo costante e forse basta questo per capire o per raccontare la sua partita. Ha letteralmente arato il campo dal primo all’ultimo minuto, coprendo ogni zona e non tirandosi mai indietro nei contrasti. Un esempio di dedizione e spirito di sacrificio per i compagni.

Candellone 6.5: Si è mosso con intelligenza, offrendo sempre un appoggio ai compagni in fase di costruzione e ripiegando con prontezza in fase difensiva. Le sue scelte di tempo e posizione sono state quasi sempre impeccabili.

Adorante 6: Ci prova ma Ferrari è un avversario veramente duro da superare. Restano tante buone impressioni e buoni propositi. Promosso per il grande impegno.

Piscopo 6.5: Un fattore, un qualcosa di dolce ed importante. Ancora una volta un suo assist spacca la partita come successo a Cesena e sempre con Fortini protagonista. Copia ed incolla.

All Pagliuca 7: Come sempre il voto è suo ma anche della squadra. La Juve Stabia si prende il primo derby del 2025 e riesce a battere ancora una volta la Salernitana. Le sue vespe continuano a volare in alta quota e gli spareggi promozione non sono più solo un dolce sogno.

Dalla panchina

Louati 4.5

Meli 5,5

Rocchetti 6

Maistro SV

Varnier SV

Foto SS Juve Stabia

spot_img

LEGGI ANCHE

Torre del Greco commemora il 34° anniversario della tragedia del Moby Prince: “Verità e giustizia per le vittime”

Torre del Greco -  Oggi, 10 aprile, ricorre il trentaquattresimo anniversario della tragedia del Moby Prince, il traghetto che, a largo di Livorno, il...

Pagliuca protagonista nelle sezione degli arbitri Stabiesi

Mister Guido Pagliuca ospite degli arbitri stabiesi. Il comunicato stampa ufficiale di questo importante incontro. La sezione arbitri di Castellammare di Stabia, nella serata di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA