Juve Stabia: Se ci penso fa ancora male!


<strong>Juve Stabia: Se ci penso fa ancora male!

Juve Stabia, ci sono certe partite che purtroppo non andranno mai via nella mente e nel cuore di ogni tifoso, quella del 17 maggio 2015 fa male, i play off contro il Bassano, la sconfitta ai rigori ed il goal annullato a Guido Gomez, un torto che ha fatto storia:

A Fine gara tutta le delusione del Presidente Franco Manniello:

“Dopo l’ingiustizia del mancato ripescaggio in B, oggi subiamo l’ennesimo furto, è evidente che non siamo graditi in cadetteria. Le sconfitte capitano nel calcio, nessuno lo nega, quel che ci ferisce è il modo in cui essa è maturata, il gol di Gomez era chiaramente regolare, lo hanno visto tutti, è vergognoso. A queste condizioni risulta difficile per me e la mia famiglia continuare in questo progetto, amo i colori gialloblù ma non ho più voglia di farmi prendere in giro.”

Anche l’allenatore Marco Savini ovviamente non la prese bene:

Essere eliminati così fa veramente male – dichiara il tecnico delle Vespe, Marco Savini – non riusciamo a comprendere il motivo dell’annullamento del gol. Avremmo vinto la partita, tra l’altro con merito. Ora il rammarico è tanto, dispiace soprattutto non aver potuto regalare le giuste soddisfazioni al patron Manniello”. L’allenatore parla poi dei calciatori: “Oggi hanno giocato bene, mostrando il loro valore. Purtroppo non è bastato. Da parte mia e a nome di tutti i giocatori, ringrazio la Società per tutto quello che ha fatto durante la stagione. Avremmo voluto rispondere con una grande impresa, anche per i nostri tifosi, ma quel gol annullato ci ha impedito di continuare a credere nel nostro sogno.

Il Tabellino:

BASSANO (4-2-3-1)
Grandi; Toninelli, Priola, Bizzotto, Semenzato; Davì, Proietti (dal 38′ st Cenetti); Furlan, Nolè (dal 3′ sts Cattaneo), Iocolano; Pietribiasi (dal 30’st Maistrello)
A disposizione: Scaranto, Stevanin, Zanella, Cortesi, Cattaneo

JUVE STABIA (4-2-3-1)
Pisseri; Cancellotti, Polak, Migliorini, Contessa; Jidayi (dal 1′ sts Burrai), La Camera; Nicastro (dal 36′ st Ripa), Bombagi, Carrozza; Di Carmine (dal 3′ sts Gomez)
A disposizione: Santurro, Romeo, Liotti, Aveni

ARBITRO: Serra di Torino
AMMONITI: Proietti, Bizzotto (B), Migliorini, Di Carmine, Nicastro (J)
MARCATORI: 20′ pt Davì (B), 23′ pt Bombagi (J)
SEQUENZA RIGORI: La Camera: gol, Davì: gol; Gomez: gol, Furlan: gol; Ripa: gol, Semenzato: gol; Bombagi: parato, Cattaneo: gol; Burrai: gol, Iocolano: gol

Leggi anche:


LEGGI ANCHE

Napoli, denunciati due giovani armati

Nella tarda del 13 novembre, a Napoli, precisamente in piazzale San Martino, la polizia ha fermato due giovani che si aggiravano con atteggiamento sospetto....

Napoli, arrestato dopo un inseguimento, aveva oltre 60mila euro non giustificati con sé

Un giovane di 19 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla polizia per lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA