Juve Stabia – Solito film, solita colonna sonora e questa squadra non merita i play-off


La Juve Stabia cade allo “Stadio Franco Scoglio” di Messina contro la squadra di Ezio Raciti.Una gara che ha vissuto di fiammate ma che alla fine ha fatto registrare la vittoria dei padroni di casa.

Ancora una volta il mal di trasferta ha fatto da padrone in casa gialloblu.Oramai si conta una sola vittoria in questo girone di ritorno ottenuta a casa della Viterbese e se vogliamo esaminare la materia di punti lontani dal Romeo Menti il pot è di soli 5 punti in questo secondo “Round Robin”.

Sono 16 i punti fatti in questo girone di ritorno, quando manca oramai una sola partita.La media è da retrocessione senza girare troppo vicino alla questione.

A Messina si è visto il solito copione che spesso è andato in onda sulle tv gialloblu.Vespe sotto e gara praticamente finita.

Certo che forse il pareggio poteva anche essere risultato giusto e le occasioni ci sono state ma oramai il sacco dei “se , ma e probabilmente” è oramai pieno come lo studente svogliato che ama marinare la scuola e non studiare che prova a dare l’ennesima giustificazione ai suoi insegnati.Se proprio vogliamo spezzare una lancia a favore di Mister Novellino, le tante assenze possono essere una scusante ma ancora una volta dobbiamo registare diverse prove anonime nel corso della partita ed inoltre bisogna anche raccontare l’ennesimo cartellino rosso in casa gialloblu, un dato pesante.

Una situazione che fa riflettere.La squadra è oramai salva e forse questa è l’unica buona notizia in casa Juve Stabia ed in teoria ci sarebbe anche una piccola luce chiamata play-off che a nostro giudizio non andrebbero a salvare una stagione assolutamente disastrosa.

La Juve Stabia che a Natale era nella zona nobile del campionato ed è precipitata gara dopo gara, fino alla zona play out andando ad offrire uno spettacolo poco gustoso alla piazza.

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA