Juve Stabia – Spezia I Fratelli Esposito e due importanti ex vespe


Juve Stabia – Spezia è il prossimo impegno di campionato. La curiosità per questa partita è davvero tantissima per vari motivi.

I fratelli di Stabia

Salvatore e Francesco Pio Esposito, rispettivamente centrocampista ed attaccante sono le stelline della squadra allenata da Luca D’Angelo. Due calciatori importanti, due profili giovani e perchè no anche il futuro in maglia azzurra della nostra amata nazionale. Due ragazzi figli di Castellammare Di Stabia che giocheranno contro la Juve Stabia e per loro sarà la classica partita dal cuore spezzato.

Gli ex dello Spezia

Diego Falcinelli e Salvatore Elia due calciatori con un passato alla corte della Juve Stabia. Un giovane Falcinelli è stato protagonista nel campionato 2012 in Serie B. Un goal a Cittadella e nonostante la giovane età fece intravedere cose interessanti. Elia è stato per i fans gialloblu un calciatore davvero importante. Non solo la magia di Lentini che consegnò la promozione virtuale alla Juve Stabia in quel pomeriggio magico dello Stadio “Nobile” ma tante partite dove ha fatto la differenza. Con Fabio Caserta al timone fu uno dei profili più interessanti di quegli anni, serie b compresa e la sua velocità ed enerigia sono stati fattori positivi per vincere le partite.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Castellammare celebra i suoi talenti: torna “Rosso di Stabia” con il Premio Radici e Vespucci

Castellammare di Stabia si prepara a una serata speciale dedicata a celebrare il talento e l'eccellenza dei suoi cittadini. Venerdì 27 dicembre, a partire...

Pompei, il 29 dicembre inizierà l’Anno Giubilare

Pompei - Sarà l’Arcivescovo di Pompei, Monsignor Tommaso Caputo, a dare inizio all’Anno Giubilare, domenica 29 dicembre. Il Pastore della Chiesa di Pompei presiederà, in...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA