Juve Stabia – Sudtirol la voce dei protagonisti


La Juve Stabia ha vinto per 2-1 la gara del Romeo Menti, parlano i protagonisti in sala stampa. I due allenatori ed i calciatori che tanto hanno fatto bene nel corso della partita.

Marco Zaffaroni allenatore Südtirol

La squadra ha lottato. Ha trovato il pareggio con merito. Poi è arrivato un errore e dopo il gol non si è demoralizzata. Abbiamo lottato ed abbiamo dato un segnale ma non basta. Dobbiamo eliminare gli errori. Ho chiesto alla squadra di non mollare ed abbiamo fatto una buona presentazione contro una squadra temibile. Per me è la strada giusta.

Guido Pagliuca allenatore Juve Stabia

Faccio i complimenti ai ragazzi perché hanno meritato questa vittoria. Sono contento per i tifosi. Ci hanno incitato. La vittoria mancava. Siamo contenti del percorso. Stasera mi godo la vittoria poi penserò da domani alla Salernitana. Fortini, Rocchetti e Mussolini non erano al meglio, soprattutto Romano che ha giocato tutta la partita. Piscopo ed Adorante hanno lavorato molto per la squadra. Abbiamo subito un gol causa calo di concentrazione. La potevamo chiudere nel primo tempo siamo stati un po’ leziosi. Abbiamo dato un segnale di personalità. I ragazzi devono essere orgogliosi. I 22 punti sono per noi un sogno. Siamo un gruppo unito e siamo felici per questo. Piovanello stava per entrare se il risultato fosse stato negativo. Il percorso di crescita passa per tante cose come ad esempio non prendere lo schiaffo per poi ripartire. Dedico la vittoria a mia moglie per il suo compleanno.

Raphael Kofler

Ho fatto il primo gol una bella emozione ma non è servito. La Juve Stabia è una squadra bella con la palla tra i piedi. Dispiace tornare a casa mani vuote. Sono andato sul primo palo ed è andata bene. Dobbiamo restare uniti. La Serie B è un campionato tosto. Abbiamo fatto quello che voleva il Mister ma non è bastato.

Giuseppe Leone

Ci mancava la vittoria, siamo felici perché è arrivata anche la prestazione. È il primo anno in Serie B serviva un periodo di adattamento. Ho tanta voglia di fare bene ed ho ambizione. Lavoro duro in settimana per essere sempre al meglio, i ritmi sono diversi. Proviamo diverse soluzioni nel corso della settimana. Lavoro da tre anni con il Mister è importante il suo supporto. Per il rinnovo? Mi trovo benissimo qua. Stasera ci godiamo la vittoria poi penseremo alla trasferta di Salerno.

spot_img

LEGGI ANCHE

Headhunted to another world- L’angolo del nerd e dell’Otaku

Dennosuke Uchimura è un brillante impiegato di una società giapponese. Ma, nonostante le sue ottime qualità, non solo non ottiene nessun riconoscimento per il...

Il Napoli sfida in casa il Verona

Allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, per la ventesima giornata di campionato, si affrontano il Napoli di Antonio Conte e il Verona di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Il Napoli sfida in casa il Verona

PUBBLICITA