Juve Stabia Supercoppa amara, vince il Mantova


Juve Stabia vs Mantova la seconda giornata di Supercoppa con il Cesena spettatore interessato.Le scelte di Pagliuca e Possanzini.

Juve Stabia vs Mantova 1a4

JUVE STABIA :Thiam; Andreoni, Bellich, Folino, Mignanelli; Buglio, Leone, Romeo; Mosti, Adorante, Piscopo.

A disp.Esposito, Signorini, Pierobon, Baldi, Meli, Guarracino, Garau, Gerbo, D’Amore, Candellone, Erradi, Picardi, Marranzino, Stanga, Piovanello.

All.Pagliuca

MANTOVA : Festa; Fedel, Redolfi, Brignani, Bani; Trimboli, Burrai, Wieser; Fiori, Mensah, Bragantini.

A disp.Sonzogni, Celesia, Debenedetti, Galuppini, Radaelli, Bombagi, Napoli, Panizzi, Argint, Muroni, Monachello, De Maio, Giacomelli.

All.Possanzini.

Arbitro: Valerio Pezzopane della sezione de L’Aquila.Assistenti: Mario Chichi di Palermo e Davide Fedele di Lecce.

Quarto ufficiale: Silvia Gasperotti di Rovereto.

La partita

Mensah prova a spaventare Thiam ad inizio gara.Gli ospiti sembrano stare meglio e al 18′ passano con un bel tiro di Weiser.

Ancora la squadra di Possanzini che prova a macinare gioco ed al 32′ arriva il raddoppio con Fiori bravo a ribattere una respinta di Thiam.Finalmente si va avanti anche la Juve Stabia ma il portiere Festa è miracoloso su Adorante prima e Mignanelli poi.

Ancora il capitano delle vespe sfiora il goal con il pallone che termina di poco fuori.In contropiede sul morire del primo tempo arriva il tris a firma Bragantini.

Ancora il portiere Festa è bravo a parare su Romeo.L’occasione dorata capita sui piedi di Mosti che cestina da buona posizione un buon assist di Piscopo.

Al 56′ passa la Juve Stabia con un colpo di testa di Buglio.Anche il neo entrato Piovanello ha l’occasione per riaprire la contesa ma alza la mira dall’ altezza del dischetto.

Al 73′ altra occasione buttata via da Meli entrato al posto di Leone.Le vespe provano a riscivere la storia di questa partita.

Nel finale anche Thiam si lancia in attacco senza fortuna.A fine gara arriva il rigore di Monachello a chiudere il conto per la squadra in maglia rossa

Vince il Mantova che si aggiudica la seconda giornata della competizione.

Il tabellino

Juve Stabia – Thiam, Bellich, Romeo (58′ Pierobon), Buglio, Adorante, Piscopo (73′ Candellone), Mignanelli, Folino, Andreoni, Leone (73′ Meli), Mosti (58′ Piovanello).

A disposizione: Esposito, Signorini, Pierobon, Baldi, Meli, Guarracino, Garau, Gerbo, D’Amore, Candellone, Erradi, Picardi, Marranzino, Stanga, Piovanello.Allenatore: Guido Pagliuca

Mantova – Festa, Redolfi, Bani, Mensah (72′ Monachello), Burrai, Wieser (72′ Giacomelli), Fiori (66′ Bombagi), Brignani, Fedel, Trimboli, Bragantini.

A disposizione: Sonzogni, Celesia, Debenedetti, Galuppini, Radaelli, Bombagi, Napoli, Panizzi, Argint, Muroni, Monachello, De Maio, Giacomelli.Allenatore: Davide Possanzini.

Marcatore: 19′ Wieser (M), 33′ Fiori (M), 45’+3 Bragantini (M), 57′ Buglio (JS), 90’+6 rig.Monachello (M)

Ammoniti: Fiori (M), Bellich (JS), Romeo (JS), Folino (JS)

Espulsi: -/

Arbitro: sig.

Valerio Pezzopane della sezione AIA de L’Aquila

Assistenti: sig.Mario Chichi della sezione AIA di Palermo e sig.

Davide Fedele della sezione AIA di Lecce

Quarto ufficiale: sig.ra Silvia Gasperotti della sezione AIA di Rovereto

Note: recupero: 4′ pt; 5′ st

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA