Juve Stabia tante storie contro lo Spezia


Juve Stabia Spezia è il prossimo appuntamento di campionato. Tante storie da raccontare. La squadra ospite con i favori del pronostico ma le vespe hanno quella voglia matta di continuare a pungere.

La Juve Stabia troverà sul suo cammino lo Spezia di Mister D’Angelo una squadra veramente importante con tutte le carte in regola per poter vincere il campionato. Per la squadra di Pagliuca sarà l’ennesimo banco di prova o se preferite salto nel cerchio di fuoco di questo campionato.

Lo Spezia è una squadra importante. Un team ordinato in mezzo al campo e micidiale sulle palle inattive. In questo ragionamento mettiamoci anche il classico senso ermetico ossia una grande fase difensiva.

Come noto questa partita sarà importante anche per i Fratelli Esposito, Francesco Pio e Salvatore due ragazzi di Stabia che sfideranno i colori della loro città ma quando ci sarà il calcio d’inizio non ci potrà essere spazio per le emozioni, come giusto che sia in questo sport.

Figli di Stabia ma anche grandi ex calciatori che hanno fatto bene a Castellammare di Stabia come Falcinelli ed Elia con storie importanti e perché no anche romantiche in gialloblù.

La Juve Stabia sogna la grande impresa come è già successo in questo campionato e magari ripetere le importanti vittorie come quelle ottenute da Piero Braglia prima e Fabio Caserta poi rispettivamente contro Luigi Cagni e Vincenzo Italiano con due storie molto diverse tra di loro nel torneo cadetto.

Si aspetta una bella partita dove sicuramente non mancherà lo spettacolo.

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA