Una giornata indimenticabile per la Juve Stabia, un’esplosione di talento e passione che ha visto tre calciatori ergersi a protagonisti assoluti.
Meet&Greet con Andrea Adorante e Kevin Piscopo
La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che il 2 aprile, si è svolto il secondo Meet&Greet stagionale. Centinaia di tifosi gialloblù, dalle 18:00 fino alle 19:40, hanno mostrato il loro calore e affetto, presso lo Juve Stabia Store, ad Andrea Adorante e Kevin Piscopo. I sostenitori stabiesi, dai più piccoli ai più grandi, hanno scattato foto e ricevuto autografi dai due calciatori, oltre a scoprire i prodotti presenti all’interno dello Store sito in Corso Giuseppe Garibaldi 24.
Nei prossimi giorni la società svelerà i protagonisti del terzo Meet&Greet in collaborazione con lo sponsor tecnico Givova.
Marco Ruggero in visita all’IC San Marco Bonito Cosenza
La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che questo pomeriggio Marco Ruggero ha fatto visita all’IC San Marco Bonito Cosenza.
Il difensore ha risposto alle domande e curiosità delle bambine presenti ed iscritte al progetto STEM, Studiare Tanto ed anche Molto, presieduto dalle maestre Daniela Saraco e Maria Somma. I partecipanti del progetto realizzeranno un articolo sull’incontro con il difensore gialloblù.
Infine c’è stato un momento dedicato ad autografi e foto con le bambine visibilmente emozionate.
Foto SS Juve Stabia