Juve Stabia umiliata al Viviani di Potenza


 

Juve Stabia perde in goleada a casa Potenza, malissimo il Novellino ter:

Potenza: Gasparini; Girasole, Rocchi, Verrengia; Laaribi, Steffè, Talia, Hadziosmanovic; Murano, Caturano, Volpe. A disp.: Alastra; Gyamfi, Del Pinto, Del Sole, Di Grazia, Riccardi, Sbraga, Polito, Legittimo, Alagna, Logoluso, Schimmenti. All. Giuseppe Raffaele.

Juve Stabia : Barosi; Maggioni, Altobelli, Caldore, Mignanelli; Ricci, Berardocco, Scaccabarozzi; Bentivegna, Pandolfi, Silipo. A disp.: Russo; Dell’Orfanello, Carbone, Gerbo, Maselli, Zigoni, Cinaglia, Guarracino, Moreschini, Picardi, D’Agostino, Vimercati, Peluso, Volpe, Rosa. All. Walter Novellino.

Arbitro: Adolfo Baratta di Rossano (Starnini-Schirinzi). IV ufficiale: Angelucci di Foligno.

-La Cronaca della partita-

Ci prova Silipo con un bel tiro dal limite palla fuori di poco. Al 6′ passa subito il Potenza. Steffè,disegna e Talia batte Barosi lasciato troppo solo. 1-0 per la squadra di Raffaele. Scaccabarozzi sfonda in area di casa ma sul più bello viene murato. Occasione importante per le vespe. Al 25′ arriva il raddoppio del Potenza, Barosi è bravo a respingere una occasione di Caturano ma lo stesso bomber è lesto a raccogliere la palla della gloria. Proteste gialloblu per una possibile occasione di fuorigioco ma allo stesso tempo difesa ferma. Assist di Hadziosmanovic che vale il 2-0. Piove sul bagnato per Novellino, Pandolfi si colora di rosso per un presunto colpo a palla lontana e vespe di dieci uomini. Caturano fa tris ma questa volta la bandierina salva le vespe. Mignanelli prova l’eurogoal ma Gasparini vola. Entra Volpe per Bentivegna. Sul morire del primo tempo Altobelli dopo un corner trova il meritato punto delle vespe. 2-1. Si va al riposo con una prima frazione che ha raccontato davvero molte situazioni.

Al 50′ Murano si presenta solo davanti a Barosi e calcia ma il portiere in uscita disperata salva tutto con una paratissima. Ci prova anche Talia con un piazzato ma ancora Barosi dice di no. Al 55′ angolo Potenza, la difesa delle vespe assente e Volpe ringrazia e fa 3-1. Silipo prova a riaprire i sipario sulla gara ma dopo una serpentina il suo tiro finisce fuori di poco. Ricci e Berardocco per Maselli e D’Agostino. Entrano anche Zigoni e Dell’Orfanello al 68′ arriva la gloria anche per Steffè che fa 4-1. Cambi per il Potenza con Legittimo per Volpe. Dell’Orfanello con un piazzato prova a riaprire la gara. Entra anche Di Grazia. Arriva la gloria per Verrengia che fa 5-1. D’Agostino trova un bel goal ma buono per le statistiche di fine anno. 5-2. Finisce con la netta vittoria della squadra di Raffaele.

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA