Juve Stabia, un amore mai nato!


Juve Stabia

Juve Stabia, nella giornata di ieri, in tardo pomeriggio è arrivata dalla sede del Viale Europa, la notizia dei divorzi con Davide Di Gennaro e Marcel Büchel. Altri calciatori come Melara e Mezavilla e Vitiello saranno a disposizione di Fabio Caserta così come gli altri ragazzi in prestito.

Mentre possiamo discutere sulla permanenza di Izco calciatore che raramente abbiamo visto in campo e fino ad oggi non ha offerto praticamente nulla alla causa gialloblù.

La storia di Davide Di Gennaro con la Juve Stabia è iniziata praticamente 365 giorni fa, durante il ritiro di Rivisondoli. Una storia da promessi sposi con l’arrivo di questo calciatore con un curriculum importante. Titolare fisso nelle prime partite, il buon Di Gennaro perde piano piano quota e non incanta mai la piazza complice anche qualche problema fisico. Nel calcio, basta un attimo per farsi amare dalla piazza ed il buon Davide a Pisa realizza una magia con un gol meraviglioso, uno dei più belli realizzati dalla Juve Stabia in questo campionato, uno dei più belli di tutto il torneo.

Sembrava l’inizio della favola, del matrimonio, ma niente da fare, con il look down che forse ha spezzato definitivamente qualcosa in questo racconto. A Pescara si è ripreso la maglia da titolare offrendo tanta buona volontà, ma zero occasioni create, stessa cosa anche per il suo ingresso a Benevento dove il calciatore non ha mai inciso.

Diversa la storia di Marcel Büchel, arrivato da svincolato, calciatore anche lui di nome che aveva bisogno di tempo per arrivare al top della forma. Qualche apparizione, ma onestamente non ha mai offerto quella prestazione illuminante ai tifosi delle vespe. Forse avrebbe meritato una seconda possibilità in questa parte di stagione perché mai abbiamo visto l’ex Bologna al top della forma.

Sul primo si può parlare di amore mai nato, sul secondo sarà sempre la classica discussione sul poteva essere, ma non è stato. Adesso palla ai ragazzi che sono rimasti che avranno il compito di salvare la Juve Stabia e cancellare lo score di zero punti dal rientro in campo post covid-19.

Leggi anche


LEGGI ANCHE

Una piccola città per un grande Ferrarotti

Ferrarotti, il padre della sociologia italiana, è scomparso a Roma mercoledì 13 novembre. La notizia è stata purtroppo confermata all'Adnkronos e dai suoi collaboratori...

Chi è davvero l’Amica Geniale?

Ne L'amica geniale, la celebre tetralogia di Elena Ferrante, le figure di Lenù e Lila emergono come due protagoniste complementari e, al contempo, in...

ULTIME NOTIZIE

Chi è davvero l’Amica Geniale?

PUBBLICITA