Juve Stabia un eroe del 19 Giugno sarà protagonista in Costiera


Juve Stabia il Costa d’Amalfi annuncia tante novità di calciomercato. Una di queste l’attaccante protagonista con le vespe ai tempi di Piero Braglia ossia Jerry Mbakogu che ha vinto il campionato del ritorno in Serie B nella finale di Roma del 19 Giugno 2011 .

Il comunicato stampa ufficiale 

Il FC Costa d’Amalfi cala il tris. Come promesso dal Presidente Nicola Savino la società non si sarebbe tirata indietro di fronte all’ opportunità di rinforzare ancora la rosa.
Detto, FATTO. Dall’Atalanta arriva il portiere under Mattia Bianchi, per la mediana il rinforzo é Aristoteles Romero, che in carriera vanta anche 6 presenze in serie A. E poi c’é lui, JERRY MBAKOGU che la serie A l’ha vissuta da protagonista e che alza ancora di più il tasso tecnico dell’attacco costiero.

spot_img

LEGGI ANCHE

Palermo – Juve Stabia il precedente in Serie B a casa Dybala

Un goal di Di Gennaro in apertura. Un finale con le firme di Hernández e Lafferty ed arrivava la vittoria del Palermo di Mister...

Teatro e cinema al Teatro Karol di Castellammare di Stabia: un viaggio da Shakespeare a Gogol’ e Šostakovič

Castellammare di Stabia - Dal 17 al 19 gennaio, il Teatro Karol (Via Allende), nell’ambito della proposta artistica di Casa del Contemporaneo, offrirà un doppio...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA