Juve Stabia alcune news prima della Coppa Italia
Juve Stabia le vespe di Mister Guido Pagliuca prima di pensare alla prossima gara di campionato contro il Foggia saranno protagoniste in Coppa Italia e l’apputamento è quello che fa battere i cuori più forti ossia il derby contro la Turris.In campionato i gialloblu hanno vinto allo Stadio Liguori di Torre del Greco con il portiere Thiam grande protagonista nel corso di quella partita.
Le vespe stanno regalando ai tifosi un inizio di stagione importante mentre la Turris di Mister Caneo era partita bene ma da qualche partita i corallini sembrano aver perso la bussola delle prime giornate.Questa è una competizione diversa dal campionato e decisivo sarà anche il probabile turn over degli allenatori.
Coppa Italia, Turris-Juve Stabia: le modalità di acquisto dei biglietti per i non residenti a Castellammare di Stabia
Si comunica che, in occasione della gara tra Turris e Juve Stabia, secondo turno della Coppa Italia di Serie C, di mercoledì 8 novembre alle ore 20.45, è stato indetto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella città di Castellammare di Stabia in tutti i settori dello stadio Amerigo Liguori.
I non residenti a Castellammare di Stabia potranno acquistare il biglietto per il settore ospiti, al prezzo di 5 euro + diritti di prevendita, presso le seguenti rivendite autorizzate:
Bar Dolci Momenti, Via Giuseppe Cosenza n° 186 – Castellammare di Stabia
Tabaccheria di Muratori Annarita, Via Napoli n°229 – Castellamare di Stabia
La prevendita ospiti terminerà martedì 7 novembre alle ore 19.
Turris-Juve Stabia, arbitra Ancora di Roma 1
Sarà il sig.Andrea Ancora della sezione AIA di Roma 1 a dirigere il match Turris – Juve Stabia valevole per il 2^ turno della Coppa Italia di Serie C 2023 – 2024, in programma mercoledì 08 novembre 2023 allo stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco con inizio alle ore 20,45.
Il sig.Ancora sarà coadiuvato dal sig.
Glauco Zanellati della sezione AIA di Seregno e dal sig.Marco Sicurello della sezione AIA di Seregno, il IV° ufficiale sarà il sig.
Stefano Striamo della sezione AIA di Salerno.