Juve Stabia- Le vespe vincono ancora dopo Avellino a casa del Giugliano
Juve Stabia-Virtus Francavilla: La voce dei protagonisti in Sala Stampa- Le vespe di Castellammare di Stabia hanno vinto per 2-0 al termine di una partita ricca di colpi di scena:
Leonardo Colucci: I ragazzi hanno fatto bene. Ci siamo accontentati e sono felice per i ragazzi. Non è stato un calo calcolato. Ci siamo accontentati. Siamo stati bravi a palleggiare. Abbiamo avuto molte situazioni nella ripresa. Pandolfi sta facendo bene ma non sta facendo goal. Importante sono i goal della Juve Stabia.Dobbiamo volare bassi i messaggi li dobbiamo mandare a noi stessi. Il campionato è lungo non dobbiamo specchiarci ma siamo stati bravi. Bisogna sbagliare meno. Non ci sono titolari nella Juve Stabia e mi dispiace quando qualcuno non entra. Con me tranne Picardi hanno giocato tutti.
Altobelli non ha giocato perché ha avuto la febbre.
Io aiuto i giovani per carattere e parlo molto con loro. Ogni partita va giocata ma non si possono fare tabelle in questo campionato nulla è scontato. Ogni gara ha la sua storia. Mi piace allenare tutti i calciatori della rosa e non è giusto parlare di formazione tipo. I ragazzi si allenano e poi si fanno le scelte. D’Agostino ha fatto una buona partita e può dare di più.
Antonio Calabro:Una sconfitta che arriva dopo un periodo negativo. Ci stiamo provando ad uscire fuori ma la fortuna non ci sta aiutando. Vedi gli infortuni. Ci stava un rigore per noi e questo episodio avrebbe potuto cambiare la gara. Stiamo subendo troppi goal. Non si può prendere una ripartenza del genere in occasione del rosso. Gli episodi condizionano. Paghiamo ogni errore.Questa squadra ha nelle sue corde la reazione fa parte della qualità. Non degli episodi. Nel secondo tempo non abbiamo mollato.
Giuseppe D’Agostino:Sono contento per i goal e per la vittoria. Dobbiamo continuare così. Mi sento parte della squadra. Ho fatto una partita di sacrificio. I goal danno fiducia. Il secondo goal mi è piaciuto era alla Callejon. Il goal di tacco non è il più bello della mia carriera. Ho attaccato la profondità ed è merito del Mister che mi ha dato dei consigli giusti. Posso dare ancora molto.La dedica è per la mia famiglia. Lavoriamo tanto in settimana poi le scelte sono del Mister. Dobbiamo continuare su questa strada.