Juve Stabia vs Pordenone, la Sala Stampa


Juve Stabia vs Pordenone, la Sala Stampa

Al termine della partita, Juve Stabia vs Pordenone, i tesserati delle due formazioni, si sono concessi in sala stampa .

Il primo a parlare il Mister del Pordenone, Attilo Tesser:

Abbiamo regalato due goal alla Juve Stabia e la partita si è messa sui binari a noi poco faveroli. Si poteva riaprire nel primo tempo con la traversa. Prendiamo atto di questa sconfitta. Mi dispiace per i tifosi arrivati a Castellammare.
In settimana analizzeremo la sconfitta e capiremo le cose che non hanno funzionato. Vogliamo ripartire dalla prossima contro il Cittadella.

Poi tocca a Mister Fabio Caserta:

Ottima partita. Abbiamo sofferto un poco nel finale. Purtroppo è arrivato un calo fisico. Volevamo vincere in casa. È stata una bellissima prestazione.
Sono felice della reazione dopo il goal del Pordenone. Questa squadra ha bisogno di tempo per lavorare.
Mezavilla è la dimostrazione di voglia e passione, un esempio per i giovani. Un ragazzo che fa sacrificio.
Mallamo è giovane e dinamico. Un ragazzo giovane, in questo momento offre superiorità numerica in molte zone del campo. Non abbiamo fatto niente ancora. Dobbiamo continuare a lavorare.
La rosa è lunga ma in questo momento vedo in campo determinati calciatori. Gli esperti ci daranno una grossa mano. Il campionato e’ lungo e tutti avranno spazio.

Simone Calvano chiude la conferenza stampa:

Non mi sento titolare. Quando vengo chiamato in causa offro il mio contributo. Felice per il goal. La svolta è stata mentale. Dobbiamo continuare su questa strada. La vittoria di Trapani è stata fondamentale. Oggi sono felice per la vittoria e per il goal.

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA