Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato


 

Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull’ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società:

Ultima giornata di campionato in casa della vincitrice del campionato perla Juventude Stabia che esce sconfitta col punteggio di 2 a 0 contro il Marianella. Gli stabiesi, che, con molta sportività, hanno omaggiato all’ingresso in campo i campioni con il “pasillo d’onore” non hanno sfigurato. Al cospetto della dominatrice della stagione, infatti, hanno disputato una gara attenta passando in svantaggio sul finale del primo per una sfortunata deviazione nella sua porta di Di Giulio Cesare.

Nella seconda frazione il raddoppio del Marianella chiude di fatto la contesa, ma non sminuisce il grande campionato disputato dalla squadra cara ai compianti Chicco e Antonio Filippi. I gialloblù, hanno confermato il quinto posto della passata stagione migliorando però lo score in classifica. Uno step in più non certamente scontato, considerando gli sforzi della dirigenza, di tutto lo staff tecnico e di tutti i tesserati per tenere in vita un progetto con un fine così nobile.

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA