Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato


 

Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull’ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società:

Ultima giornata di campionato in casa della vincitrice del campionato perla Juventude Stabia che esce sconfitta col punteggio di 2 a 0 contro il Marianella. Gli stabiesi, che, con molta sportività, hanno omaggiato all’ingresso in campo i campioni con il “pasillo d’onore” non hanno sfigurato. Al cospetto della dominatrice della stagione, infatti, hanno disputato una gara attenta passando in svantaggio sul finale del primo per una sfortunata deviazione nella sua porta di Di Giulio Cesare.

Nella seconda frazione il raddoppio del Marianella chiude di fatto la contesa, ma non sminuisce il grande campionato disputato dalla squadra cara ai compianti Chicco e Antonio Filippi. I gialloblù, hanno confermato il quinto posto della passata stagione migliorando però lo score in classifica. Uno step in più non certamente scontato, considerando gli sforzi della dirigenza, di tutto lo staff tecnico e di tutti i tesserati per tenere in vita un progetto con un fine così nobile.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Villa Literno

Calciomercato a casa Villa Literno la società annuncia il colpo in entrata Caprarola Tullio. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Villa Literno Calcio è...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA