Questa sera il big match di Torino: ecco i probabili ventidue in campo
Si torna finalmente a respirare aria di Serie A dopo la soporifera e umiliante sosta per le nazionali che, oltre che ai difetti, non ha mostrato alcunché. Le partite si giocano tutte in un giorno ma il piatto forte è senz’altro quello delle 20:45 tra Juventus e Milan.
Gennaro Gattuso sperava di sfruttare la sosta per recuperare i suoi giocatori, soprattutto in difesa, dove però, a fronte dei ritrovati Romagnoli e Calabria, che saranno della partita, il tecnico rossonero ha dovuto rinunciare ancora una volta ad Andrea Conti, il quale purtroppo lo rivedremo in campionato soltanto a settembre. Anche la Juve coglie al volo l’occasione e recupera Giorgio Chiellini, che andrà a completare la consueta coppia difensiva con Medhi Benatia. L’unico dubbio tra le due compagini ce l’ha il tecnico rossonero, tentato dallo schierare dal primo minuto André Silva al centro dell’attacco. Il portoghese infatti è stato provato nell’ultimo allenamento nel tridente con suso e Calhanoglu, ma questo è un dubbio che Gattuso si poterà fino a pochi minuti dall’inizio del match.
Juventus
(4-3-3) Buffon; Lichsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Mandzukic.
All. Massimiliano Allegri
Milan
(4-3-3) Donnarumma G; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu.
All. Gennaro Gattuso