Juventus-Monza, le probabili formazioni di Allegri.


Sono ufficiali le convocazioni per il match valido per gli ottavi di Coppa Italia fra Juventus e Monza.Allegri squalificato, lascerà la panchina al suo secondo Landucci.

L’idea del tecnico è quella di fare un abbondante turnover, confermando i giovani come Miretti, Fagioli e Kean di nuovo titolare di attacco.Mentre per il momento Vlahovic e Pogba ancora fuori lista, si spera nel loro rientro entro il match contro l’Atalanta.

La Juventus scenderà in campo con il 3-5-1-1 composto da: Perin; Gatti, Rugani, Danilo; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling; Soulé, Kean.Mentre il Monza di Palladino affronterà i bianconeri con il 3-5-1-1 composto da: Cragno; Marlon, Marì, Antov; Ciurria, Colpani, Sensi, Ranocchia, Carlos Augusto; D’Alessandro, Gytkjaer.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA