Juventus – Napoli è la gara che si giocherà a Torino sabato 21 settembre alle ore 18,00
Una partita da non perdere e dalle mille emozioni in una giornata che offre anche il derby di Milano.
Per molti tifosi del Napoli questa non è una partita ma è la partita.Sognando Kalidou Koulibaly ed il colpo di testa del quasi scudetto passando per Giacomo Raspadori e per il goal scudetto azzurro.
Sono questi i sogni azzurri ma attenzione anche ai sogni bianconeri come quelli dello scorso torneo a firma di Federico Gatti oppure quelli di qualche anno fa quando Simone Zaza decise una partita importante all’ultimo tuffo.Pensieri stupendi e tanti ricordi.
Quando si pensa a Juventus – Napoli sicuramente vengono in mente le giocate delle leggende Michel Platini e Diego Armando Maradona ma anche i tanti campioni che hanno indossato le due maglie come Enrique Omar Sívori, José Altafini, Ciro Ferrara e Fabio Cannavaro, Daniel Fonseca e Gonzalo Higuaín il trasferimento che ha fatto discutere gli amanti del gioco del calcio nella storia recente.Una partita che come sempre racconterà moltissimo e non ci resta che metterci comodi e goderci questo ennesimo affascinante capitolo di questa storia fantastica.
Il ritorno di Antonio Conte
A Mettere pepe sulla partita sarà il ritorno a Torino di Antonio Conte, il simbolo bianconero da calciatore, l’uomo della rinascita bianconera con gli scudetti, l’allenatore passato ai rivali nerazzurri.
Insomma assolutamente niente di banale con il tecnico che sfiderà nuovamente il suo passato come successo ai tempi dell’Inter e sicuramente questo fattore sarà la classica partita nella partita.