Da Marcelo a Wesley, passando per Rugani ed Alex Sandro: le ultime dal calciomercato Juventus.
Calciomercato Juventus: Rugani resta, partirà Alex Sandro?
Giorni frenetici in casa Juve, con la squadra impegnata a breve contro Napoli ed Atletico Madrid, nel rush decisivo della stagione. Nel frattempo però, oltre al calcio giocato, anche il calciomercato è sempre nel vivo.
Dopo aver ufficializzato la cessione alla Sampdoria di Audero, grazie alla quale la Vecchia Signora ha messo in bilancio l’ennesima plusvalenza, si pensa ad altri eventuali movimenti in uscita.
Seppur tanto discusso dai tifosi, Daniele Rugani non sembra al momento destinato a lasciare Madama. A confermare la permanenza in bianconero è stato il suo agente Davide Torchia ai microfoni di CalcioNapoli24.
Più difficile che rimanga invece Alex Sandro. Nonostante il tanto agognato rinnovo, il brasiliano continua ad apparire svogliato in campo. In estate la partenza destinazione Premier League potrebbe essere realtà: a contenderselo le due squadre di Manchester, pronte ad offrire una cifra intorno ai 60 milioni di euro.
Calciomercato Juventus: apertura per Marcelo, e c’è anche Wesley…
Ovviamente la partenza del brasiliano aprirebbe in maniera sempre più concreta la pista Marcelo. Il terzino sinistro del Real Madrid ha più volte smentito le voci che lo vedrebbero a Torino.
Trapelano però novità positive per la Juventus: secondo quanto raccolto da Don Balòn, il patron Perez sarebbe disposto a liberarlo per una cifra di base vicina ai 45 milioni di euro.
Marcelo non è però l’unico terzino in orbita bianconera per il futuro prossimo: l’altro nome concreto sul taccuino della dirigenza sabauda è Wesley, in forza al Flamengo.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore piace molto a Paratici che potrebbe presto affondare il colpo visto anche il contratto in scadenza del ragazzo. In Brasile danno addirittura per fatto l’affare, con la Juventus che aspetta solo di farlo firmare per prenderlo a zero.