Per il doriano c’è concorrenza, nel caso di Marcelo forse con uno scambio…
Calciomercato Juventus: Alex Sandro out, Marcelo in
In attesa del ritorno in campo della Vecchia Signora, le attenzioni si spostano su quelle che potrebbero essere le prossime mosse di mercato di Fabio Paratici.
Il primo nome sulla lista dei desideri è sempre quello di Marcelo, terzino in forza al Real Madrid che non disdegnerebbe un ritorno in campo insieme a Cristiano Ronaldo, oggi a Torino.
Difficile comunque che il brasiliano venga in Italia, a meno di uno scambio con Alex Sandro. Il terzino della Juventus è in scadenza nel 2020 e ad oggi non c’è l’accordo per il rinnovo.
Come ipotizzato da Tuttosport, i bianconeri potrebbe quindi mandare in porto questo scambio alla pari assicurandosi un altro top player in difesa, e lasciando partire l’ex Porto.
Calciomercato Juventus: per Andersen c’è anche l’Inter
Altra novità è l’interesse della squadra strisciata per Andersen, difensore della Sampdoria classe 1996, reduce da un ottimo inizio di stagione al suo primo anno in Serie A.
Il Corriere di Torino titola così oggi: “Per Andersen è sfida all’Inter“, perché anche i nerazzurri hanno messo gli occhi addosso al danese ex Twente.
Da capire quali sono le intenzioni di Massimo Ferrero: di sicuro, sarà difficile vedere un Andersen lontano da Genova già a partire dal mercato di gennaio.
Più probabile che solo a fine stagione, e quindi nella prossima finestra estiva, il centrale dei blucerchiati possa pensare di cambiar casacca. Chi la spunterà?