Fiorentina vs Napoli. il più grande spettacolo dopo il week-end


Grande spettacolo ieri sera al Franchi di Firenze, dove è andato in scena lo spettacolo della Viola contro la compagine partenopea.

Fiorentina vs Napoli

Fiorentina vs Napoli, ossia rispettivamente la terza e la seconda forza del campionato. Partita subito con i botti. Ritmo impressionante della Fiorentina che in pochi minuti, grazie a un calcio d’angolo per un errore di disimpegno di Callejòn, sigla il gol del momentaneo vantaggio dei toscani con Alonso.

http://gty.im/513139878

Lo stesso Alonso, dopo 65 secondi, sbaglia un rinvio anticipando il proprio portiere, l’incolpevole Tatarusanu, e fornisce un involontario assist al bacio ad Higuain, che non si fa pregare e punisce la retroguardia dei padroni di casa.

http://gty.im/513139902

Nel secondo tempo il ritmo è un ping pong fra le due squadre. A tratti il Napoli sembra dare la sensazione di andare in vantaggio, a tratti sembra la Fiorentina a segnare il gol del 2 a 1.

Molto sfortunata, al primo tempo, la Viola avendo colpito una traversa con Kalinic e il palo alto con Tello. Da parte sua anche il Napoli ha prodotto una grande occasione con Callejòn e sulla cui ribattuta di Tatarusanu, Higuain è andato a botta sicura, ma il portiere dei toscani si è esaltato ed ha negato il vantaggio ai partenopei.

http://gty.im/513155232

A fine partita, Mister Sarri è risultato soddisfatto della prestazione dei suoi, ribadendo ancora una volta che la Juventus è di un altro pianeta (49 punti su 51 nelle ultime 17 partite) e che Higuain non si discute con 25 gol in 27 gare. Ha un chilo in più, ma è massa muscolare.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA