Francisco Trincao, la Juve proverà a chiudere già a gennaio


I bianconeri temono la concorrenza e sperano di chiudere quanto prima la trattativa per il portoghese.

Francisco Trincao primo nome della Juventus

La sessione di mercato invernale si avvicina ed alla Continassa, come al solito, l’obbiettivo è quello di anticipare le altre antagoniste soprattutto in tema di acquisti.

In questo momento a Torino sperano di chiudere a breve la trattativa per Francisco Trincao, giovane portoghese messosi in luce con la maglia del Braga B. 

https://gty.im/1005645766

I bianconeri dovrebbero accaparrarsi il cartellino del calciatore lusitano per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Una prima offerta di 7 milioni infatti è stata già rifiutata dal club biancorosso.

Trincao si accaserebbe immediatamente alla Juventus Under 23, giocando la seconda parte di stagione in Serie C, per poi far parte della prima squadra, in pianta stabile, a partire dalla prossima estate.

Francisco Trincao: Juve, c’è concorrenza!

La fretta del club sabaudo è data anche dalla concorrenza: sia Manchester City che Inter sono sulle tracce del classe 1999.

In particolare, i nerazzurri potrebbero avere un alleato in più in Beppe Marotta: proprio l’ex Juventus ha avuto modo di trattare il ragazzo quando ancora era un dirigente della squadra torinese.

https://gty.im/1074124672

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera quindi, il nuovo amministratore delegato del club di Suning potrebbe fare il primo sgarbo alla sua ex Madama.

Juve – Inter si è giocata poco meno di due settimane fa, ma il duello si rinnova, oltre che sul campo, anche in tema di calciomercato. Chi la spunterà?

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Juventus 
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA