Globe Soccer Awards, vittoria a CR7: “Ora voglio trofei con la Juve”


Arriva il quinto successo per l’ex Real Madrid, che però pensa già ai prossimi in bianconero.

Globe Soccer Awards: vince CR7, battuti Griezmann e Mbappè

Ennesimo titolo in bacheca per Cristiano Ronaldo. Il portoghese è stato appena premiato ai Globe Soccer Awards con il titolo di “miglior calciatore dell’anno”.

Si tratta per lui della quinta vittoria in carriera: stavolta si è imposto su Antoine Griezmann e Kylian Mbappé. Chiamato sul palco, l’ex Manchester United è apparso entusiasta oltre che affamato di altri successi.

Embed from Getty Images

Per me è un onore ricevere questo trofeo e devo dire grazie per avermelo assegnato, ma soprattutto grazie alla mia famiglia, alla mia fidanzata, a mio figlio che è qui, i miei amici, Jorge Mendes e il suo staff“, ha esordito.

È stato un anno difficile. Ho vinto tanti trofei, ho vinto la Champions League, ma è stata un’annata incredibile“, ha aggiunto il calciatore lusitano.

Globe Soccer Awards: “Voglio vincere tanto con la Juve”

Successivamente il 33enne in forza alla Vecchia Signora ha voluto subito chiarire una cosa: “Sono contento di vincere un altro trofeo, ma come ho detto prima il 2019 è un nuovo anno e spero di vincere ancora tanti trofei con la Juve“.

Poi ha continuato: “Sono contento, ma io sono una persona che ama le sfide e la mia nuova vita è la Juventus e voglio vincere il più possibile con questo club“.

Embed from Getty Images

E ancora: “Quindi grazie a tutti, grazie alla gente dell’Arabia che mi ha ricevuto benissimo e poi a tutti i giovani, perché loro sono la mia motivazione“.

L’ex Benfica ha infine concluso così il suo intervento: “Gioco per la mia famiglia e i miei tifosi, ma anche per loro, che mi motivano a giocare bene, fare gol e i miei dribbling perché loro sono il futuro“.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale di Cristiano Ronaldo
spot_img

LEGGI ANCHE

Angri Pallacanestro una vittoria che vale il secondo posto in classifica

Angri Pallacanestro il team di coach Francesco Chiavazzo si siede al tavolo big. Il focus sulla partita come riportano i canali ufficiali della società. Una partita...

Battipagliese arrivano due partenze in attacco

Battipagliese la società con una nota ufficiale ha reso noto le separazioni con gli attaccanti Antonio Brogna e Gabriel Ribeiro. Il dettaglio. Si dividono le...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA