Il capitano della Juve ha destato preoccupazione, ma sembra meno grave del previsto.
Infortunio Chiellini: oltre il danno la beffa
Una serata da dimenticare quella di Bergamo. La Juventus, dopo aver vinto per quattro volte consecutive la Coppa Italia, lascia la competizione ai quarti dopo un secco 3-0 subito per mano degli uomini di Gasperini.
Ma la sconfitta non è l’unica brutta notizia della gara. A metà del primo tempo capitan Chiellini ha dovuto lasciare il campo per infortunio, costringendo Allegri a mettere De Sciglio centrale di difesa.
Un fulmine a ciel sereno che ha portato grande preoccupazione nell’ambiente bianconero, vista anche l’indisponibilità di Bonucci, altro centrale titolare.
Una preoccupazione che tiene la Juventus alla finestra per Bruno Alves, centrale che il Parma non vorrebbe cedere in questo mercato di gennaio.
Infortunio Chiellini: oggi pomeriggio gli esami
In mattinata però è arrivato un po’ di ottimismo: l’infortunio di Chiellini potrebbe essere meno grave del previsto, con un rientro in circa 15 giorni.
L’obiettivo è ovviamente averlo a disposizione nel match d’andata degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Un obbiettivo che dovrebbe essere alla portata dell’ex Fiorentina, anche se gli effettivi esami, come riportato oggi anche da La Gazzetta dello Sport, sono previsti solo nel pomeriggio.
Con un Benatia ceduto ed un Caceres non ancora pronto per partire dall’inizio, resta da capire chi scenderà in campo nella gara di campionato contro il Parma di sabato prossimo.