Juventus-Inter, le probabili formazioni della finale di Coppa Italia


La Juventus è praticamente certa di aver chiuso il campionato al quarto posto dopo il k. o. di Genova e la successiva vittoria del Napoli a Torino. Allegri recupera Pellegrini e Locatelli anche se questi non sono in grado di giocare dal primo minuto. È squalificato De Sciglio, il tecnico potrebbe scegliere una formazione molto offensiva ma in porta ci sarà il portiere di coppa Perin. Il ballottaggio più serrato è tra Cuadrado e Bernardeschi ma non è da escludere a priori l’ipotesi di un terzo centrocampista centrale. Molto probabile l’utilizzo insieme di Morata, Vlahovic e Dybala. 

http://gty.im/1240506861

C’è un trofeo in palio quindi niente calcoli per l’Inter, per pensare alla corsa Scudetto ci sarà tempo, domani giocano i migliori. Simone Inzaghi recupera Alessandro Bastoni che lunedì e martedì si è allenato in gruppo e probabilmente sarà titolare. In caso contrario pronti uno tra D’Ambrosio e Dimarco. Nessun dubbio nelle altre zone di campo: in attacco Dzeko torna titolare col suo carico di esperienza a discapito di Correa, non pienamente convincente nelle ultime gare. In panchina non ci sarà Vecino, vittima di un problemino muscolare che dovrebbe tenerlo fuori anche dalla prossima trasferta di Cagliari. 

http://gty.im/1395886068

JUVENTUS-INTER PROBABILI FORMAZIONI:

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. All.: Allegri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Darmian, Gagliardini, Vidal, Gosens, Dimarco, Sanchez, Correa, Caicedo. 

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA