Juventus vs Valencia: Dybala scalpita per un posto, tornano Chiellini e Cancelo.
Juventus vs Valencia: Allegri ripropone il 4-3-3
Torna la Champions League in quel di Torino, con la forte delusione del match contro il Manchester United da riscattare con i tre punti.
All’Allianz Stadium arriva il Valencia, attualmente terzo nel girone dei bianconeri e che sembra destinato alla retrocessione in Europa League al termine di questa fase iniziale del torneo.
Dopo il turnover effettuato contro lo SPAL, Massimiliano Allegri è pronto a riproporre la formazione tipo schierando il 4-3-3, optando quindi per un centrocampo più equilibrato contro gli spagnoli.
Torna tra i pali Szczesny, mentre si rivedono nel pacchetto difensivo sia Cancelo che Chiellini, lasciati in panchina nell’ultima uscita di Serie A per dare spazio a De Sciglio e Rugani.
Juventus vs Valencia: dubbi solo in attacco
Oltre ai quattro titolarissimi di difesa, torna a centrocampo anche Matuidi che affianca Pjanic e Bentancur.
Dubbi per il tecnico sabaudo in attacco, con Dybala che potrebbe partire tra i titolari. A farne le spese due tra Mandzukic, Douglas Costa e Cuadrado.
Posto assicurato ovviamente per Ronaldo, che dovrebbe partire largo nel caso in cui gli si affianchi il croato (tra l’altro capitano contro lo SPAL).
In alternativa, con l’ex Bayern Monaco fuori, giocherebbe più vicino alla porta, con due tra i tre sudamericani sopracitati ai lati.