Juventus Women-Fiorentina 2-0, la Supercoppa è bianconera


JUVENTUS WOMEN-FIORENTINA 2-0, la Supercoppa è bianconera – La formazione bianconera che si è aggiudicata la 24esima edizione del trofeo. Decisiva la doppietta di Bonansea.

Juventus Women-Fiorentina 2-0, la Supercoppa è bianconera

È andata in scena allo Stadio Comunale di Chiavari (GE), la finale di Supercoppa Italiana 2020 tra Juventus Women e Fiorentina. Un appuntamento classico in quanto le due formazioni si sono contese il trofeo per ben tre volte consecutive. Il bilancio, sino a oggi, era di un titolo a testa. Vittoria Viola nel 2018 e Bianconera nel 2019.

Chiara Appendino, sindaca di Torino: “Il successo della Juventus Women e quanto mostrato in campo da tutte le squadre che hanno giocato la Supercoppa italiana hanno offerto una bella immagine di sport al femminile e sicuramente contribuito a favorire la promozione e la crescita del movimento calcistico delle donne nel nostro Paese. Complimenti alle ragazze della Juventus per la vittoria, un risultato prestigioso per la nostra città, ottenuto al termine di una bella e combattuta final four”.

Mercoledì 20 Gennaio 2021 sarà la volta della finale della Supercoppa italiana maschile che si disputerà al Mapei Stadium di Reggio Emilia tra la Juventus ed il Napoli. Calcio d’inizio fissato per le ore 21.00. Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Rai Uno.

_____________________________

Ti potrebbe interessare anche: Supercoppa, dal 2021 si chiamerà PS5 Supercup

 

(foto pubblica su Facebook)

 

 

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA