La Juventus cerca la matematica qualificazione agli ottavi di Champions
Oggi è iniziato il mini ritiro della squadra allenata da Allegri, questa sera in palio oltre ai tre punti c’è la possibilità di qualificarsi in anticipo per gli ottavi di Champions. E’ una juventus con il m orale a terra e per questo il tecnico bianconero ha chiesto aiuto al professor Giuseppe Vercelli, da anni responsabile dell’area psicologica del club Nulla di strano, visto che Vercelli collabora con i bianconeri da un decennio e con il tecnico ha un rapporto molto stretto . L’obiettivo di Allegri è lavorare sulla mente dei suoi giocatori per superare la crisi e, in vista della sfida di Champions di stasera, portare a casa la qualificazione agli ottavi. Non sarà semplice superare questo momento buio, in palio c’è la credibilità di molti giocatori oltre che del tecnico.
- JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Morata, Dybala. …
- ZENIT SAN PIETROBURBO (3-4-2-1): Kritsyuk; Chistiakov, Lovren, Rakitskyy; Sutormin, Barrios, Wendel, Karavaev; Mostovoy, Claudio Luiz; Azmoun. …
- ARBITRO: Hernandez (Spagna)