Mossa a sorpresa di Perez: torna Zidane dai Blancos? E la Juve monitora interessata…
Panchina Juventus: Zidane si allontana, ritorno al Real Madrid?
Il cammino della Juventus, soprattutto in Champions League, è ancora tutto da decidere. Di una cosa però sembra esserci ormai quasi la certezza assoluta: la Vecchia Signora e Massimiliano Allegri non saranno più legati professionalmente a partire dalla prossima stagione.
Sono questi i rumors degli ultimi giorni, che ipotizzano addirittura una richiesta di dimissioni da parte dell’ex tecnico del Milan, respinte prontamente dal presidente Agnelli ed arrivate per via delle tante critiche dell’ambiente riguardo al “non-gioco” offerto da Madama.
Al tempo stesso però sembra sfumare quella che sembrava una delle prime alternative per l’estate prossima: Zinedine Zidane. L’ex Blancos è stato infatti richiamato dallo stesso Florentino Perez in persona.
Quella contro l’Ajax, valsa l’eliminazione prematura dalla coppa dalle grandi orecchie, potrebbe essere stata l’ultima partita con Solari in panchina per i Galacticos. Ma quello di Zidane non è ad oggi l’unico nome proposto dai media spagnoli.
Panchina Juventus: rumors e ricostruzioni
A riportare questa clamorosa bomba è stato Jugones, secondo cui Solari potrebbe quindi già non essere più presente a partire dalla gara di domenica con il Valladolid.
Trapela anche un rifiuto, solo momentaneo, da parte dello stesso Zidane, che non sarebbe disposto a tornare nel corso di questa stagione ma a partire dalla prossima estate.
Altra voce clamorosa, forse non troppo, è quella che proviene da La Sexta: non è da escludere il nome di José Mourinho, che non avrebbe chiuso totalmente le porte.
Da escludere invece, riporta Marca, i nomi di Xabi Alonso e Raul Gonzalez Blanco, con un passato da protagonisti in campo ma non in grado, ad oggi, di prendere in eredità una panchina così pesante.