È Ronaldomania totale per Bruno Cristiano, tifoso juventino dalla Calabria che ha voluto omaggiare l’arrivo del portoghese con un acquisto speciale.
Ronaldomania: nasce la Jeep personalizzata, con la scritta CR7 sulla fiancata
Sono passate quasi due settimane dall’ufficialità di Cristiano Ronaldo alla Juventus, eppure l’entusiasmo dei tifosi non si placa. Qualcuno, anzi, è decisamente andato anche oltre per celebrare questo inaspettato arrivo.
In Calabria, presso una concessionaria di Gioiosa Marina, un tifosissimo della squadra strisciata ha comprato una Jeep personalizzata dedicata proprio all’ex Real Madrid. Proprio nella cittadina calabrese c’è uno dei tanti fan club dedicati alla squadra bianconera sparsi su tutto lo stivale.
L’auto presenta la scritta CR7 sulla fiancata, oltre allo stemma della società sabauda sia sul cofano che sul parabrezza. Un vero e proprio regalo che Bruno, tifoso Juve, ha voluto regalarsi per celebrare al meglio l’evento.
Per il debutto in maglia bianconera del fenomeno della Seleção bisognerà aspettare ancora qualche settimana, ma intanto in casa Cristiano ci si consola così.
Ronaldomania: una passione per la Vecchia Signora strisciata che dura da generazioni
Sì, perché Cristiano è il cognome della famiglia tifosissima della formazione bianconera. Papà Bruno, un medico della cittadina di Brancaleone, ha trasmesso questa sua passione ai figli Luca e Vincenzo, che svolgono oggi la stessa professione del padre.
Questa famiglia del Sud Italia è abbonata fissa per il club della Continassa ormai da anni. Questo non solo per le partite del campionato di Serie A, ma anche per quelle di Champions League. Ma l’Allianz Stadium non è l’unico impianto che visitano con regolarità.
Pure in trasferta, negli appuntamenti più importanti, i Cristiano sono sempre presenti. In particolare, papà Bruno ha partecipato a tutte le trasferte di coppa. Dalla finale di Manchester a quella di Berlino, passando per quella vinta a Roma contro l’Ajax.
Una passione viscerale, testimoniata dal fatto che loro continuano a vivere a Brancaleone, ed ogni volta che c’è da veder la Juve bisogna fare le valigie. Ma che sarà mai partire ogni settimana, se lo si fa per andare a trovare il proprio amore?