Valencia vs Juventus sarà il match che aprirà il cammino bianconero in Champions League.
Valencia vs Juventus: l’undici della Vecchia Signora
Sarà l’annata buona per vincere la coppa maledetta? Anzitutto, mister Allegri vorrebbe partire col piede giusto, magari con tre punti al debutto contro il Valencia.
Per il match del Mestalla il tecnico livornese si affida all’accoppiata Chiellini-Bonucci in difesa, a difendere la porta di Szczesny. Inedita invece la coppia di terzini: Cuadrado a destra e Cancelo a sinistra, visto anche l’infortunio di De Sciglio.
Confermato il centrocampo a tre, tutto fisico: la premiata ditta Matuidi-Khedira faranno da supporto a Pjanic sulla mediana.
In attacco i due inamovibili sono sempre CR7 e Mandzukic, con l’ultima casella che dovrebbe essere occupata da Bernardeschi. Convocato ed in panchina Douglas Costa, dopo gli spiacevoli fatti di Juventus – Sassuolo.
Valencia vs Juventus: l’undici dei padroni di casa
Marcelino, orfano di giocatori importanti come Garay, Murillo e Kondogbia, dovrebbe affidarsi ad un più difensivo 4-4-2.
L’ex sabaudo Neto tra i pali, con il quartetto arretrato formato da: Piccini, Paulista, Diakhaby e Gayà.
Soler e Guedes i due esterni di centrocampo, con Parejo e Wass sulla zona mediana. La coppia d’attacco sarà invece formata da Rodrigo e Batshuayi.
Riuscirà la Juventus a raccogliere i tre punti al debutto?