20 Aprile 2019- Il Sogno della Juve Stabia è realtà


20 Aprile 2019- Il Sogno della Juve Stabia è realtà

20 Aprile 2019- Una data che merita di essere ricordata in casa vespe gialloblu. La Castellammare sportiva al termina della partita contro la Vibonese festeggia il ritono in cadetteria. Una grande gioia per il Presidente Franco Manniello e per una macchina perfetta messa in moto da Mister Fabio Caserta con una attenta gestione ad opera del Direttore Sportivo Ciro Polito e del Direttore Generale, Clemente Filippi. Non sono passati molti anni da quella data dolce ma sembra purtroppo passata una eternità con gli scenari che sono cambiati radicalmente nel corso della storia recentissima.

Quella Juve Stabia era un team tosto. Una difesa di ferro, una squadra difficile da battere. Quando non vinceva, non perdeva e passo dopo passo, mattone dopo mattone riuscì a mettere in fila le inseguitrici. La vittoria di Catanzaro, quella di Trapani, il pareggio al Menti contro gli uomini di Auteri, la gioia contro il Trapani al Menti e la vittoria a Lentini sono state alcune delle tappe decisive nel corso di quella meravigliosa avventura iniziata dallo Stadio Nicola De Simone di Siracusa. Nonostante la vittoria, ci sono stati anche dei momenti difficili. Il pareggio interno contro la Cavese, la sconfitta a Catania ed il doppio pareggio contro Rieti e Bisceglie che fecero comparire qualche fantasma dalle parti del Romeo Menti. Dopo la paura, arrivò la gioia, dopo la gioia, la sofferenza, quello dello Stadio Nobile con una delle partite più pazze del campionato. Dopo tutto il lieto fine nel dolcissimo pomeriggio contro la Vibonese con Adriano Mezavilla che divenne l’eroe non solo di quella partita.

Questo resterà per sempre un pezzo di storia importante della Juve Stabia. Una gioia diversa rispetto a quella del 19 giugno. In entrambi i casi, queste vittorie hanno un nome ed un cognome: Franco Manniello, l’uomo dei grandi miracoli della storia gialloblu, l’uomo delle vittorie.

Segui sui social

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA