Andrea Adorante per lui la Juve Stabia è il suo Real Madrid


Andrea Adorante sempre grande protagonista anche fuori dal campo. Ai microfoni di MondoPrimavera.com, il procuratore Pino Letterio ha parlato del suo assistito facendo chiarezza sul momento.

La Juve Stabia è la priorità assoluta per Andrea. Castellammare di Stabia è il suo “Real Madrid”, e qui è felice. Sebbene sogni e ambizioni siano legittimi, il futuro dipenderà anche dalle volontà della società.

Il presidente Andrea Langella ha fatto sacrifici enormi per portare la Juve Stabia al livello attuale. Non è un fondo d’investimento o un miliardario, ma un imprenditore che investe con grande passione e responsabilità. Nessuno può imporgli di rilanciare a ogni costo. Se deciderà di farlo, siamo pronti ad ascoltarlo: ci siamo trovati benissimo e Castellammare rimane la prima scelta.

È vero, diversi club stranieri hanno mostrato interesse. Andrea ha impressionato per rendimento e personalità, finendo nel radar di squadre di Serie A europee, pur giocando in Serie B. Lo scouting moderno, infatti, va oltre la categoria e cerca il talento puro.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

Milano-Cortina 2026: Al via l’Olimpiade della bellezza italiana

Oggi, 6 febbraio 2026, il mondo intero volge lo sguardo verso l'Italia. Con l'accensione del braciere olimpico, iniziano ufficialmente i XXV Giochi Olimpici Invernali,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA